Migliorato Suzuki GSXR750 GSX-R750 Centralina unità CDI motore TCI 131800-5
3 anni di garanzia completa
Plug&Play
Per:
Suzuki GSX-R750W Centralina unità CDI motore TCI Centralina
Suzuki GSX-R750WS Centralina unità CDI motore TCI Centralina
Suzuki GSX-R750 32900-17E00 / 131800-5661 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-17E10 / 131800-5670 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-17E30 / 131800-5690 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-17D00 / 131800-5450 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750L 32900-17D00 / 131800-5450 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750N 32900-17D00 / 131800-5450 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-17D10 / 131800-5670 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-17D20 / 131800-5260 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSX-R750 32900-19C20 Denso Centralina unità CDI motore TCI
Suzuki GSXR750 (GR77B) 32900-17C00 / 131800-5110 Denso Centralina unità CDI motore TCI
1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995
Sulla scatola:
EC Ignitor, brain, ignition module
CDI, Centralina, ECM computer, Black Box, Ignitor
ignition control module, spark box
Ignition Spark Control Module
CDI Ignition, ignitor unit
La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
Versione migliorata di questa famosa unità di accensione per Suzuki.
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.