Akrapovic Slip-On Line Carbon
Centralina flash Tuning + Prova al banco prova (prima/dopo) + montaggio Akrapovic S-T6R1-CQTBL
La tua moto sarà messa a punto su misura, il numero di corse richieste varierà, poiché continueremo ad adattarci finché non saremo soddisfatti del risultato. Il tempo della banca di alimentazione varia da due a sei ore.
Prendi un appuntamento con Carmo tramite e-mail [email protected]
Per favore non pagare ancora, ti chiederemo il pagamento quando sarà fissata una data.
Maggiori informazioni sull'Akrapovic S-T6R1-CQTBL vedere QUESTO LINK.
Truimph Trident 660 2021 2022 2023 2024
Team-Carmo
Se desideri acquistare un flash Centralina ad alte prestazioni, le tue mappe di iniezione del carburante e/o le mappe di accensione verranno migliorate. Ci concentriamo sulle prestazioni del motore e su una migliore guidabilità. Con questo flash Centralina offriamo anche la possibilità di rimuovere limitatori e codici di errore. Questo flash Centralina verrà regolato per la migliore compatibilità con qualsiasi mod di prestazioni specifico sulla tua moto. In questo modo possiamo assicurarci che il flash della Centralina mostri il miglior risultato possibile. Il motore produrrà molta più potenza e coppia senza alcun effetto negativo sul consumo di carburante.
I seguenti limitatori possono essere regolati o rimossi:
- Limitatore di velocità massima
- Limitatore di giri
- Limitatori in marce specifiche
- Limitatore della valvola a farfalla
È possibile rimuovere i seguenti codici di errore:
- Sensore O2
- Servomotore valvola di scarico
- Ammortizzatore di sterzo
- Sistema a circuito chiuso
- COPPIA / Valvola AIS
- Sensore di battito
- Altri codici di errore
Sistema completo costituito da un silenziatore esterno in titanio di alta qualità con rivestimento nero, mentre le altre parti sono lavorate in acciaio inossidabile. Una tecnologia innovativa ha creato un design eccezionale per le boccole e le flange per adattarsi agli ingressi dei tubi di forma ovale: i tubi collettori sono rastremati dalla forma ovale a quella cilindrica utilizzando macchine idroformatrici.
Con un enorme risparmio di peso di 3,3 kg (41%) rispetto al sistema standard e più potenza, coppia e suono. Installazione plug-and-play senza necessità di rimappatura per un sistema pensato per l'utilizzo su autodromi e circuiti chiusi.
Disponibile scudo termico opzionale in acciaio inossidabile rivestito di nero. L'installazione di questo prodotto non è compatibile con le bobine del cavalletto paddock Triumph, ma si adatta al puntale Triumph, entrambi accessori originali.
QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI EMISSIONE PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE!
Prima di ordinare questo servizio, contattaci all'indirizzo [email protected] per informazioni riguardanti le opzioni e le possibilità specifiche per il tuo veicolo.
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.