Akrapovic Slip-on Line Titanium
Centralina flash Tuning + Prova al banco prova (prima/dopo) + montaggio Akrapovic S-K10SO30-HGIT
La tua moto sarà messa a punto su misura, il numero di corse richieste varierà, poiché continueremo ad adattarci finché non saremo soddisfatti del risultato. Il tempo della banca di alimentazione varia da due a sei ore.
Prendi un appuntamento con Carmo tramite e-mail [email protected]
Per favore non pagare ancora, ti chiederemo il pagamento quando sarà fissata una data.
Maggiori informazioni sull'Akrapovic S-K10SO30-HGIT, vedere QUESTO LINK.
Kawasaki Ninja H2 SX 2021 2022 2023
Team- Carmo
Se desideri acquistare un flash Centralina ad alte prestazioni, le tue mappe di iniezione del carburante e/o le mappe di accensione verranno migliorate. Ci concentriamo sulle prestazioni del motore e su una migliore guidabilità. Con questo flash Centralina offriamo anche la possibilità di rimuovere limitatori e codici di errore. Questo flash Centralina verrà regolato per la migliore compatibilità con qualsiasi mod di prestazioni specifico sulla tua moto. In questo modo possiamo assicurarci che il flash della Centralina mostri il miglior risultato possibile. Il motore produrrà molta più potenza e coppia senza alcun effetto negativo sul consumo di carburante.
I seguenti limitatori possono essere regolati o rimossi:
- Limitatore di velocità massima
- Limitatore di giri
- Limitatori in marce specifiche
- Limitatore della valvola a farfalla
È possibile rimuovere i seguenti codici di errore:
- Sensore O2
- Servomotore valvola di scarico
- Ammortizzatore di sterzo
- Sistema a circuito chiuso
- COPPIA / Valvola AIS
- Sensore di battito
- Altri codici di errore
Realizzato con materiali ispirati alle corse, questo prodotto è costituito da un esterno del silenziatore in titanio leggero di alta qualità, un elegante scudo termico in fibra di carbonio realizzato a mano e un tappo terminale con doppie porte di scarico. Si completa con un tubo di collegamento in acciaio inox. Questa linea Slip-On (titanio) è dotata di un convertitore catalitico conforme a Euro 5 e pesa 2,2 kg in meno rispetto al sistema di serie standard, offrendo un risparmio di peso del 28,9%. È completamente compatibile con le valigie laterali OEM Kawasaki. Il sistema offre una risposta perfetta dell'acceleratore, con un aumento di potenza di 1,4 kW (1,9 CV) a 10.100 giri al minuto e un aumento di coppia di 1,8 Nm a 5.500 giri al minuto se testato sul banco di prova interno rispetto a un Ninja H2 SX con scarico di serie.
Prima di ordinare questo servizio, contattaci all'indirizzo [email protected] per informazioni riguardanti le opzioni e le possibilità specifiche per il tuo veicolo.
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.