Tutte le chiavi perse?
Attorno all'interruttore di accensione di molte moto c'è un anello di plastica. Questo anello contiene un ricevitore che legge la chiave e comunica con l'ECU/ECM (o col cruscotto se è una Ducati).
Se hai solo una chiave funzionante, possiamo fornirti più chiavi con immobilizer. Puoi ottenere le chiavi dal tuo rivenditore o da Carmo.
Se hai perso tute le chiavi è impossibile fare nuove chiavi funzionanti.
Oppure si?
Spedisci la tua ECU o il tuo modulo immobilizer o il cruscotto (dipende dal marchio) a Carmo Electronics e noi faremo nuove chiavi funzionanti. Tutto funzionerà come una parte originale, incluso l'immobilizer e la luce del tuo cruscotto.
In questo modo non c'è bisogno di comprare nuovi e costosi moduli ECU/ECM o nuovi cruscotti.
Invia i seguenti oggetti a Carmo Electronics:
-ECM/ECU della tua moto (anello immobilizer per Yamaha, cruscotto per Ducati/Aprilia)
-Uno o due nuovi chip chiave (oppure possiamo ordinarli per te)
-Copia dei tuoi originali documenti di acquisto
Entro 5 giorni ti rispediremo tutto!
CLICCA QUI, per scaricare il modulo di consegna chiave (PDF)
o come documento Word (DOC)
Ducati
Ducati ha inserito l'immobilizer nel cruscotto. Questo significa che devi spedire il cruscotto per poter avere delle chiavi funzionanti.
La chiave rossa è la chiave principale/matrice. Le chiavi nere sono le chiavi per gli utilizzi quotidiani.
Non hai più il codice di sblocco Ducati (Ducati Key Code Card / Codice Chiave Elettronica)? Noi possiamo fornirti questo codice se ci invii il tuo cruscotto.
Prezzi
Honda
Honda usa il sistema HISS (Honda Ignition Security System)
Il modulo immobilizer è situato nell'ECM/ECU, e di conseguenza abbiamo bisogno della centralina per fare le chiavi funzionanti.
Honda usa solo le chiavi nere, quindi nessuna chiave rossa matrice. Siamo in grado di produrre fino a 4 chiavi funzionanti.
Prezzi
Kawasaki
Kawasaki usa il sistema KISS (Kawasaki Ignition Security System)
Il modulo immobilizer è situato nell'ECM/ECU, e di conseguenza abbiamo bisogno della centralina per fare le chiavi funzionanti.
La chiave rossa è la matrice. le chiavi nere sono chiavi per utilizzo quotidiano.
Prezzi
Suzuki
Suzuki usa il sistema SAIS (Suziki Advanced Immobilizer System) o il SCKS (Suzuki Card Key System).
Il modulo immobilizer è situato nell'ECM/ECU, e di conseguenza abbiamo bisogno della centralina per fare le chiavi funzionanti.
La chiave rossa è la matrice. le chiavi nere sono chiavi per utilizzo quotidiano. Le attuali moto Suzuki non hanno la chiave rossa ma solo quelle nere.
Prezzi
Yamaha
Yamaha usa il sistema immobilizer Yamaha chiave-integrata.
Il sistema immobilizer è situato nell'ECM/ECU e l'antenna immobilizer è collocata nell'anello dell'interruttore di accensione. Perciò abbiamo bisogno sia della centralina sia dell'antenna per fare le chiavi funzionanti.
La chiave rossa è la chiave matrice. Le chiavi nere sono chiavi per utilizzo quotidiano.
Prezzi
APRILIA
Aprilia ha collocato l'immobilizer nel cruscotto o nella centralina ZADI Securne.
Di conseguenza abbiamo bisogno del cruscotto o della centralina ZADI per fare le chiavi funzionanti.
Per sapere dove è collocato l'immobilizer nella tua moto, se nel cruscotto o nella centralina ZADI, non esitare a contattarci.
Prezzi
BMW
BMW usa l'immobilizer elettronico BMW EWS (Elektronische Wegfahr Sperre) nel sistema CAN-bus.
Il modulo immobilizer è situato nell'ECM/ECU, e di conseguenza abbiamo bisogno della centralina per fare le chiavi funzionanti.
La maggior parte delle ECU somigliano a quella rappresentata dall'immagine sottostante.
Prezzi
KTM
KTM ha collocato l'immobilizer nel cruscotto o nella centralina ZADI Securnet.
Di conseguenza abbiamo bisogno del cruscotto o della centralina ZADI per fare le chiavi funzionanti.
Prezzi
Piaggio Beverly, Vespa, Gilera Fuoco
Piaggio/Vespa/Gilera usano "l'immobilizer Piaggio".
L'immobilizer è integrato nella centralina del corpo farfallato, come rappresentato nell'immagine sottostante.
Prezzi