Honda VF1000 VF1000F VF1000R SC15 CDI TCI Centralina Controllo Motore TID12-13 TID12-17A TID12-23A MB4 MB6
3 anni di garanzia
Plug&Ride
Suitable for:
Honda VF1000 Centralina unità CDI motore TCI
Honda VF1000F (SC15) Centralina unità CDI motore TCI
Honda VF1000F Interceptor Centralina unità CDI motore TCI
Honda VF1000R Centralina unità CDI motore TCI
OEM numbers:
30400-MB1-871 / 30410-MB0-971 / 30410-MB1-871 / 30400-MB0-004 /
30400-MB0-005 / 30400-MB1-701 / 30410-MB1-701 / 30410-MB1-702 /
30410-MB1-703 / 30410-MB2-004 / 30410-MB2-005 / 30400-MB4-004 /
30400-MB4-005 / 30410-MB6-004 / 30410-MB6-771 / 30400-MB6-004 /
30410-MJ4-014 / 30410-MJ4-015 / 30410-MB4-004 / 30410-MB4-005
Numbers on the CDI unit:
TID12-23A, MB6, IC Ignitor
TID12-13, MB4, Hitachi
TID12-17A, MB6
AKBZ29, MB6, 131100-4041
La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
Versione migliorata di questa famosa unità di accensione per Honda.
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.