Modulo sostitutivo migliorato Kawasaki KZ400 KZ550 KZ650 KZ750 KZ1000 Centralina unità CDI motore TCI IC IGNITER 21119-1020
3 anni di garanzia
Plug&Play
Per:
Kawasaki Z400 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z400J Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z400-J Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ400J Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ400-J Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ400 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z550 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ550 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z650 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ650 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z750 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ750 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z750E Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ750E Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ1000 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki LTD 550 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki LTD550 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ550C Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki Z1000 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Kawasaki KZ1000 Centralina unità CDI motore TCI IC ignitor
Sulla scatola:
21119-1020
Fuji Electric
IC IGNITER
Altri nomi:
EC Ignitor, brain, ignition module
CDI, Centralina, ECM computer, Black Box, Ignitor
ignition control module, spark box
Ignition Spark Control Module
CDI Ignition
La vostra moto avrà un rendimento migliore con questa unità di accensione avanzato dall'elettronica Carmo!
Versione migliorata da questa unità di accensione ben noto.
Nessuna perdita di potere da parte di 4000-6000 rpm.
Maggiori prestazioni attraverso curva d'accensione ottimizzato
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo Italia
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.