Honda VT1100 C2 Ace Centralina unità CDI motore TCI (30410-MAH-A10, 30410-MAH-A01)
Entro 3 giorni lavorativi
3 anni di garanzia completa
Plug&Play
Per:
Honda Shadow ACE 1100 VT1100C2 Centralina unità CDI motore TCI
Honda Shadow ACE 1100 VT1100T Tour Centralina unità CDI motore TCI
Honda Shadow ACE 1100 VT1100T Tour Black Centralina unità CDI motore TCI
Honda Shadow ACE 1100 VT1100C2 Centralina unità CDI motore TCI
Honda Shadow ACE 1100 VT1100CT Tour Centralina unità CDI motore TCI
Honda Shadow ACE 1100 VT1100C2 Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C AC MAGNA Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2-2 AC SHADOW 2-TONE ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 AC MAGNA Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2-2 A SHADOW 2-TONE ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 A MAGNA Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C A MAGNA Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2-2 2A SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2-2 2AC SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 A SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 AC SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100D2 AC SHADOW ACE 2-TONE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 AC SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100C2 A SHADOW ACE Centralina unità CDI motore TCI
Honda VT1100D2 A SHADOW ACE 2-TONE Centralina unità CDI motore TCI
1997 1998 1999 2000
Sulla scatola:
30410-MAH-A10
30410MAHA10
30410-MAH-A01
30410MAHA01
MAHH 9A3R
Per questo prezzo Carmo sostituisce l'intera scheda della tua unità con una nuova versione avanzata.
Devi inviarci la tua unità (indirizzo), così possiamo montare la sostituzione digitale nella tua unità.
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.