Scatola CDI 50cc moderna migliorata (13C-00, 13C-H5540-00)
Senza restrizioni
Plug
3 anni di garanzia
Per:
Malaguti XSM50 Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Malaguti XTM50 Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
MBK X-Limit 50 Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
MBK X-Power 50 Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Minarelli AM3/4/5/6 Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Motorhispania Furia 50 Max Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Motorhispania RX50R Centralina unità CDI motore 2008 2009 2010 2011
Motorhispania RYZ50 Power-Up Centralina unità CDI motore 2007 2008
Peugeot XPS50 Power-Up Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Peugeot XP6 50 Power-Up Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Peugeot XR7 50 Power-Up Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Yamaha DT50R Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Yamaha DT50SM Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Yamaha DT50X Centralina unità CDI motore 2007 2008 2009 2010 2011
Sulla scatola:
13C-00
13C-H5540-00
Altri nomi:
Accenditore EC, cervello, modulo di accensione
CDI, Centralina, computer ECM, scatola nera, accenditore
modulo di controllo dell'accensione, scatola di accensione
Modulo di controllo della scintilla di accensione
Accensione CDI
La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo Electronics!
Versione migliorata di questa nota unità di accensione.
Nessuna perdita di potenza da 4000-6000 giri/min.
Più prestazioni grazie alla curva di accensione ottimizzata
Cosa c'è di migliorato/migliore rispetto all'unità originale:
- L'unità è protetta contro le sovratensioni (guasto regolatore/raddrizzatore di tensione, batteria difettosa, ...).
- L'unità è protetta da una bobina di accensione difettosa e dal collegamento della batteria inversa.
- L'unità ha una correzione dell'accelerazione, quando la moto aumenta di giri il ritardo di accensione sarà un po' più (in proporzione). Accelerazione più fluida.
- L'unità utilizza la tecnica digitale, quindi è più precisa e le variazioni di temperatura non hanno alcuna influenza, inoltre la curva è ottimizzata per una maggiore potenza.
- Quando la tensione della batteria cambia, l'unità cambierà il controllo sulla bobina di accensione in modo che la potenza della scintilla rimanga la stessa.
- Modalità di avviamento, durante l'avviamento del motore l'unità fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avvio più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.