Kawasaki ZX10R ZX10RR (SE) Ninja (ABS) 2016-2020 (TitOttimizzazione flash ECU ad alte prestazioni + Akrapovic L-K10SO7T (Fase 3)

  • Modello: Motorbike ECU-Flash+Akra (Stage 3)
  • Peso spedizione: 4.2kg.
  • Prodotto da: Carmo
€971.00 Inc VAT
€802.48 Ex VAT
Qty :
+
-

Centralina flash Tuning + Prova al banco prova (prima/dopo) + montaggio Akrapovic L-K10SO7T
La tua moto sarà messa a punto su misura, il numero di corse richieste varierà, poiché continueremo ad adattarci finché non saremo soddisfatti del risultato. Il tempo della banca di alimentazione varia da due a sei ore.
Prendi un appuntamento con Carmo tramite e-mail [email protected]
Per favore non pagare ancora, ti chiederemo il pagamento quando sarà fissata una data.
Maggiori informazioni sull'Akrapovic L-K10SO7T, vedere QUESTO LINK.

Kawasaki Ninja ZX-10R                 2016 2017 2018 2019 2020
Kawasaki Ninja ZX10R                  2016 2017 2018 2019 2020
Kawasaki Ninja ZX-10R SE           2018 2019 2020
Kawasaki Ninja ZX-10R SE           2018 2019 2020
Kawasaki Ninja ZX-10RR              2017 2018 2019 2020
Kawasaki Ninja ZX-10RR              2017 2018 2019 2020


Team-Carmo


Se desideri acquistare un flash Centralina ad alte prestazioni, le tue mappe di iniezione del carburante e/o le mappe di accensione verranno migliorate. Ci concentriamo sulle prestazioni del motore e su una migliore guidabilità. Con questo flash Centralina offriamo anche la possibilità di rimuovere limitatori e codici di errore. Questo flash Centralina verrà regolato per la migliore compatibilità con qualsiasi mod di prestazioni specifico sulla tua moto. In questo modo possiamo assicurarci che il flash della Centralina mostri il miglior risultato possibile. Il motore produrrà molta più potenza e coppia senza alcun effetto negativo sul consumo di carburante.

I seguenti limitatori possono essere regolati o rimossi:
- Limitatore di velocità massima
- Limitatore di giri
- Limitatori in marce specifiche
- Limitatore della valvola a farfalla

È possibile rimuovere i seguenti codici di errore:
- Sensore O2
- Servomotore valvola di scarico
- Ammortizzatore di sterzo
- Sistema a circuito chiuso
- COPPIA / Valvola AIS
- Sensore di battito

- Altri codici di errore

Il tubo di collegamento opzionale è realizzato in titanio ed è progettato per adattarsi sia agli scarichi Slip-On Line (Carbon) che Slip-On Line (Titanium).

Più potenza e coppia e crea una migliore gamma di velocità grazie al peso ridotto.
Quando si installa questo sistema di scarico, viene emesso un suono da corsa.

Il montaggio del tubo di collegamento allo scarico Slip-On Line richiede la rimappatura della centralina della moto.

L'inserto antirumore opzionale deve essere utilizzato quando si utilizzano in combinazione la linea Slip-On (titanio) e il tubo di collegamento opzionale.

QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI EMISSIONI PER L'USO STRADALE O STRADALE!

Prima di ordinare questo servizio, contattaci all'indirizzo [email protected] per informazioni riguardanti le opzioni e le possibilità specifiche per il tuo veicolo.

Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.

Fai una domanda su Kawasaki ZX10R ZX10RR (SE) Ninja (ABS) 2016-2020 (TitOttimizzazione flash ECU ad alte prestazioni + Akrapovic L-K10SO7T (Fase 3)






Perche' scegliere Carmo?

    Fino a 3 anni di garanzia

    Prezzi fissi delle riparazioni

    Cause dei problemi

    Disponibilità immediata

    Riparazione entro 5 giorni