Migliorato Honda VF500 VF500F VF500C V30 Magna Interceptor PC12 PC13 Centralina unità CDI motore TCI
3 anni di garanzia
Plug&Ride
Per:
Honda VF500F (PC12) Centralina unità CDI motore TCI
Honda VF500C V30 Magna (PC13) Centralina unità CDI motore TCI
Honda VF500 Interceptor Centralina unità CDI motore TCI
OEM numbers:
30400-MJ8-671 / 30410-MJ8-671 / 30410-MF2-671 / 30400-KE7-000 /
30400-KE7-701 / 30410-KE7-000 / 30410-KE7-701 / 30400-MF2-670 /
30400-MF2-671 / 30410-MF2-670 / 30410-MF2-671 / 30400-MM1-671 / 30410-MM1-671
Sulla scatola:
AKBZ26, MJ8, 131100-4011
AKBZ27, MJ8, 131100-4022
AKBZ37, MF2, 131100-4160
AKBZ38, MF2, 131100-4170
AKBZ47, MF2, 131100-4520
AKBZ57, MF2, 131100-4670
AKBZ65, MMI, 131100-4910
AKBZ66, MMI, 131100-4920
Other names:
EC Ignitor, brain
CDI, Centralina computer, Black Box, Ignitor
La tua bici funzionerà meglio con questa unità di accensione avanzata di Carmo electronics!
Versione migliorata di questa famosa unità di accensione per Honda.
Quali sono le migliorie rispetto ai moduli originali:
- Il modulo è protetto contro i sovravoltaggi (voltaggi anomali dal regolatore/raddrizzatore, batterie difettose etc).
- Il modulo è protetto contro una bobina di accensione difettosa e contro l'inversione di polarità della batteria.
- Il modulo adotta una correzzione dell'accelerazione. Quando la moto è su di giri, il ritardo dell'accensione viene leggermente aumentato (in proporzione). Si avrà così un'accelerazione più regolare.
- Il modulo usa una logica digitale, in questo modo è più accurato e i cambi di temperatura non influiscono sul suo funzionamento, la curva è anche ottimizzata per una potenza maggiore.
- Quando la tensione della batteria cambia il modulo cambierà il controllo della bobina in modo da mantenere costante la potenza della scintilla.
- Modalità partenza: durante l'avviamento del motore il modulo fornirà più corrente alla bobina di accensione per un avviamento più rapido.
Team-Carmo
Ci sono attualmente nessuna domanda su questo prodotto.